THIAGO STUDIA I CAMBI, ORA PUÒ
![THIAGO STUDIA I CAMBI, ORA PUÒ](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/f4/f47c73a2547b3f2bb0ef28d89fe882df-29748-oooz0000.jpeg)
Thiago Motta studia i cambi, ora può, anzi ora deve. Ha mantenuto la stessa formazione a Como ma le risposte non sono state proprio idilliache e quindi ha cambiato molto nella ripresa con risposte convincenti. Si potrebbe, quindi, ripartire da qui per la gara contro il Psv di Eindhoven, formazione che sta vivendo un momento di alti e bassi, esattamente come la Juventus con qualche pareggio di troppo nelle ultime partite.
I CAMBI - Thiago Motta, quindi, studia i cambi per la sfida al Psv, con il centrocampo che potrebbe subire, almeno dall'inizio, le modifiche più importanti. Khephren Thuram e Douglas Luiz, infatti potrebbero giocare dall'inizio. Il dubbio riguarda Douglas più ordinato di Locatelli ma meno bravo in copertura, aspetto da non sottovalutare. Locatelli sarà fondamentale domenica con l'Inter, per questo forse un po' di riposo ci potrebbe stare con un inserimento magari nella ripresa. Stesso discorso per Koopmeiners che vive un momento molto altalenante e forse partire dalla panchina potrebbe aiutarlo.
DIFESA OBBLIGATA - appare obbligata la difesa, con Kalulu ai box, Cambiaso non ancora pronto, la difesa appare quella, con il dubbio Kelly, il Psv appare pericoloso in velocità esattamente come il Como e su questo aspetto si potrebbe riproporre la difesa vista sul lago, aspettando e sperando in Cambiaso contro i nerazzurri.
ED IN AVANTI ? - infine l'attacco, Kolo Muani un punto fisso e con cinque reti non potrebbe essere diversamente, Vlahovic pronto nella ripresa a meno di sorprese Mottiane, rimangono tre posti, la logica dice Yildiz, male a Como ma bene a settembre con il Psv, insieme a lui MCKennie a meno di non arretrarlo, il terzo posto lo potrebbe prendere Conceiçao. Nico aveva fatto bene a settembre con il Psv, ma Conceição potrebbe dare quella imprevedibilità che serve in avanti, non dimenticando Mbangula, tra quelli entrati meglio a Como.
Le soluzioni in avanti ci sono, c'è bisogno di tutti, oggi più che mai i cambi sono il valore aggiunto per vincere le gare. Motta studia i cambi ora possono aiutare più che mai.
Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve