Paganini a Tmw Radio: “Conosco Motta e so come lavora. Un contro è Bologna, un conto è la Juve. A fine campionato si faranno delle valutazioni. Su Kolo Muani…”

10.02.2025 17:00 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Paganini a Tmw Radio: “Conosco Motta e so come lavora. Un contro è Bologna, un conto è la Juve. A fine campionato si faranno delle valutazioni. Su Kolo Muani…”
TuttoJuve.com
© foto di Lorenzo Marucci

Paolo Paganini ha parlato a Tmw Radio nel corso della trasmissione Maracanà: 

Juventus domani contro il PSV in Champions:
"Sta seguendo la frase di Boniperti che il risultato è l'unica cosa che conta. Non conta se è un gioco spumeggiante, ma portare a casa i punti. Koopmeiners? Tutti i giocatori bravi messisi in luce nell'Atalanta, fuori non rendono in quel modo. Ne abbiamo di esempi".

Motta come carattere è ideale per la Juve?
"Conosco Motta e ho visto come lavora. Un conto è Bologna, un conto è la Juve. Credo che sia importante che ci siano problemi di sintonia tra Giuntoli e Motta, mi ha detto il direttore Marino. Se non c'è più davvero, allora qualche problema si riflette anche nella gestione dello spogliatoio".

Vlahovic: venderlo per prendere definitivamente Kolo Muani?
"I conti si faranno alla fine. Non credo in cambiamenti sulla panchina ora, a fine campionato si faranno le valutazioni. Io però questa operazione posso dire che ci stanno già pensando. Anche perché Kolo Muani si trova bene a Torino. E lui è venuto via perché i rapporto con Luis Enrique non erano ottimali. Quindi c'è la volontà di rimanere".

Inter, Juve e Napoli possono cambiare allenatore a fine anno?
"Le avvisaglie sono queste. E poi c'è anche la Roma, la cui panchina è legata a quella dell'Atalanta...".