LOCATELLI a Sky: "Sarà una partita bellissima con un'atmosfera che ci sarà la carica. Essere capitano per me è una responsabilità incredibile"

10.02.2025 15:10 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
LOCATELLI a Sky: "Sarà una partita bellissima con un'atmosfera che ci sarà la carica. Essere capitano per me è una responsabilità incredibile"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions League contro il Psv Eindhoven in programma per domani alle ore 21 all'Allianz Stadium. Ecco le dichiarazioni del centrocampista:

"Sarà una partita, bellissima in cui ci sarà una grande atmosfera che dovrà caricarci. Queste partite si preparano da sole, noi cercheremo di fare una grande prestazione"

Cos'è cambiato rispetto a quando avete affrontato il Psv a settembre?

"Tante cose sono cambiate ma bisogna essere positivi e convinti. Loro sono forti, giovani, vogliono tenere il possesso palla, ma sarà una bella partita da giocare".



Bilancio della tua stagione fin qui?

"Sono cambiate alcune cose ma io ho sempre la stessa voglia di migliorarmi, per me essere il capitano è una responsabilità incredibile che condivido con tutti, anche con mio figlio (ride, ndr). Sono contento di lavorare al massimo e fare sempre del mio meglio".

Cos'hanno portato i nuovi arrivati?

Tutti si son fatti subiti trovare pronti e non è per niente una cosa facile con questa maglia addosso. Sono bravissimi ragazzi, questa è la cosa positiva. Hanno voglia di migliorarsi e di aiutare, di mettersi a disposizione della squadra".