Bucciantini: “Alla Juventus serviva un giocatore che portasse spensieratezza nello spogliatoio e qualità anche perché…”
![Bucciantini: “Alla Juventus serviva un giocatore che portasse spensieratezza nello spogliatoio e qualità anche perché…”](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/e9/e93874aad85748a249ffef750c88d998-64109-oooz0000.jpeg)
TuttoJuve.com
Marco Bucciantini ha parlato dagli studi si Sky Sport, soffermandosi sull'arrivo di Randal Kolo Muani alla Juventus: "Alla Juventus serviva un giocatore nuovo, aldilà di chi aveva, anche proprio un nuovo giocatore che fosse avvitato nei pensieri della squadra, sereno. Gli serviva un giocatore che oltre la teoria nello spogliatoio portasse un po’ di spensieratezza, voglia di giocare, perché non stava giocando e poi qualità, anche perché se non hai qualità, non te la danno la maglia della Juventus”.
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com