Tutti sono utili, ma Vlahovic non è più indispensabile
![Tutti sono utili, ma Vlahovic non è più indispensabile](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/95/95357510edd0f00b1b5713575c2e0d3c-84806-oooz0000.jpeg)
"Lo vedo benissimo, come tutti gli altri". Le parole di Thiago Motta su Dusan Vlahovic riflettono quello che l'allenatore pensa davvero. Cioè che tutti sono utili, ma lui non è indispensabile. Almeno non lo è più dopo l'arrivo di Kolo Muani, quindi non è più soggetto a quell'alone di intoccabilità che gli era stata consegnata nel momento in cui non c'era nessun altro per fare il centravanti. Non è sbagliato, ma il fatto che non si sia nemmeno scaldato contro il Como - in una partita difficoltosa e che oggettivamente era più semplice perdere che vincere - e Motta non volesse inserire un altro centravanti per spostare il risultato in qualche modo è la cartina tornasole di quello che succederà.
Vlahovic per trovare il proprio ruolo da centravanti titolare deve mettere il turbo. Perché se è vero che può giocare insieme a Kolo Muani, dall'altra può rimanere in panchina per novanta minuti ogni gara. Non è un primo cambio, per ora rischia di essere solamente un grosso problema (economico e non).
Le altre parole di Motta. "Sono tutti motivati, domani vedremo. Tutti vogliono giocare, tutti vogliono fare una grandissima partita giocando 90, 30 o 15 minuti. E' la qualità dei minuti che giochi, non la quantità. Dusan ha fatto tantissimo fino ad oggi, sono convinto che domani se parteciperà aiuterà tanto. E per il futuro contiamo tantissimo su di lui e sono sicuro che aiuterà la squadra".