JUVE, SUBITO 11 MILIONI DI BUONI MOTIVI PER ANDARE AGLI OTTAVI E POI …
![JUVE, SUBITO 11 MILIONI DI BUONI MOTIVI PER ANDARE AGLI OTTAVI E POI …](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/99/99fa34f42188947bc97172ac21dd1686-57228-oooz0000.jpeg)
La doppia sfida tra Juventus e Psv vale moltissimo, i bianconeri, infatti si giocano circa 11 milioni di euro, questo vale raggiungere gli ottavi a cui poi si aggiungerebbe il potenziale incasso da stadio ma anche la possibilità di andare avanti con ulteriori potenziali incassi.
Ecco, quindi, che il doppio incontro con gli olandesi vale molto, economicamente è una delle partite con maggior valore unitario della stagione che potrebbe aiutare molto a livello di bilancio. Discorso che vale anche per il Psv di Eindhoven che, infatti, nel match di campionato con il Willem ha fatto qualche cambio di formazione inaspettato che non ha pagato.
Sappiamo che la Juventus in stagione ha avuto diversi alti e bassi e non è mai riuscita a rendere come ci si aspettava in tutte le partite. Le ultime due vittorie consecutive, purtroppo, non hanno illuso nessuno, sia con Empoli, che soprattutto con il Como ci sono state alcune fasi della gara di difficoltà e la vittoria e' arrivata, soprattutto a Como, anche grazie a qualche piccolo episodio fortunato come l'uscita sciagurata di Butez.
Dalla parte opposta il Psv, battuto dalla Juventus a settembre ma poi migliorato moltissimo al punto di battere anche il Liverpool ma che nell'ultimo periodo ha ottenuto risultati altalenanti. Dopo il successo con il Feyenoord, che evidenzia la netta differenza di livello rispetto all'avversario del Milan, è' arrivato il pareggio con il Willem II. Qualche problema lo hanno anche in Olanda con i tifosi che hanno attaccato Lang ed il calciatore che che ha reagito malissimo con i tifosi arrivando ad un vero e proprio scontro dialettico.
La Juventus deve fare di tutto per passare il turno e ragiungere l'obiettivo minimo stagionale, dopo sarebbe tutto più semplice e senza pressione, forse sarebbe anche poi semplice giocare e divertirsi, chissà...