SOS KOOP, SERVE DI PIÙ
![SOS KOOP, SERVE DI PIÙ](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/79/79e46b1f8f9b83313d7f707973755626-99909-oooz0000.jpeg)
La Juventus si prepara per la difficile gara contro il PSV Eindhoven dove su giocherà una buona fetta del futuro europeo, visto che la formazione olandese in casa rende molto di più di quello che fa in trasferta.
A Torino i bianconeri dovranno provare a confermare le buone indicazioni che avevano dato nella prima partita del girone europeo con una vittoria secca contro gli olandesi macchiata nel fine finale per un goal preso in maniera molto ingenua.
Si spera che la Juventus possa indossare un vestito migliore rispetto a quella ammirata a Como dove è andata in sofferenza per alcuni tratti e non ci vergogniamo a dirlo è stata anche un po’ fortunata come va detto che era stata sfortunata in tante altre partite, con pareggi che dovevano essere vittorie.
Importante sarà avere buone risposte da tutto il gruppo e in particolare da quei giocatori che si pensa possono essere quelli di maggior tasso tecnico e soprattutto da Teun Koopmeiners che nella gara contro il Como è stato obiettivamente uno dei peggiori.
L’olandese continua a vivere un momento di alti e bassi, bella gara contro l’Empoli, brutta gara contro il Como con tanti errori nei passaggi. nessuna conclusione e quel pallone perso sul pareggio.
Tutti i tifosi bianconeri si aspettano molto di più dal campione olandese che è arrivato con grandi aspettative dopo quello che aveva fatto all’Atalanta e dove si pensava potesse diventare un valore aggiunto non solo a livello di centrocampo, ma anche a livello di marcature. Era il miglior centrocampista della serie A, ma a Torino non si è ancora imposto. Le cose non stanno andando proprio benissimo e anche se Thiago Motta continua a difenderlo in maniera importante, come giusto che sia, tutti i tifosi si aspettano qualcosa in più a livello di conclusione a livello di assist, a volte anche un po’ a livello di determinazione e personalità.
La partita contro i suoi connazionali può essere assolutamente quella giusta per trovare le risposte che la Juve cerca e per reagire ad un momento di alti e bassi che va interrotto quanto prima e si spera possa portare la Juventus a superare il turno europeo per raggiungere l'obiettivo minimo europeo.