Pogba a un passo dalla Mls
![Pogba a un passo dalla Mls](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/b1/b12db0e46de9436d74ca52b6034b16a3-19882-oooz0000.jpeg)
Paul Pogba è a un punto di svolta dopo una stagione difficile con la Juventus, segnata dalla sanzione FIFA per doping, il giocatore francese è rimasto senza squadra dopo aver risolto il suo contratto, diversi club sono interessati a ingaggiarlo. Tra questi, uno dei più importanti è lo Charlotte FC, che ha messo gli occhi sull'ex giocatore della Juve come parte del suo ambizioso progetto.Lo Charlotte FC, che sta costruendo una squadra con l'obiettivo di vincere la MLS, ha iniziato ad assemblare una squadra di calibro internazionale che possa competere ai massimi livelli. Dopo aver ottenuto l'ingaggio di Wilfried Zaha, il club statunitense ha lanciato un chiaro messaggio: intende imporsi nel campionato nordamericano e diventare una delle principali forze del calcio americano.
L'arrivo di Pogba sarebbe un colpo per la franchigia, che sta cercando di attirare sia i tifosi che i media internazionali con il suo progetto stellare.