Savino a RBN: "Tutti in discussione. Motta devi guadagnarti la Juve. Che delusione Koopmeiners"
![Savino a RBN: "Tutti in discussione. Motta devi guadagnarti la Juve. Che delusione Koopmeiners"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/6a/6ae58b9131cbe73bae4a2e6817f5821b-23979-oooz0000.jpeg)
La Juve ospita il PSV stasera nell'andata dei playoff di Champions League. Motta cambierà qualche tassello rispetto al blitz di Como. Koopmeiners dovrebbe finire fuori dai titolari di partenza, possibile mediana a tre, con Douglas Luiz e Thuram al fianco di Locatelli. Kolo Muani al centro dell'attacco, Vlahovic ormai relegato in panchina. Uno dei temi più discussi nelle ultime settimane è la gestione del centravanti del serbo che a fine stagione molto probabilmente dirà addio. Come Cambiaso, occhio poi a qualche altre cessione di prestigio nel caso in cui non arrivasse la qualificazione alla prossima Champions League. Immancabili poi i discorsi sul lavoro dell'allenatore e rispetto alla bontà di averlo scelto alla guida dei bianconeri. In ESCLUSIVA a Fuori di Juve l'avvocato Roberto Savino, noto tifoso della Vecchia Signora.
Sul lavoro di Motta, la pensa così Savino: "Non bisogna nascondersi, ci si aspettava di più da questo tecnico, senza dimenticare i tanti problemi che ci sono stati. In genere io sono ottimista, ma serve anche essere realisti e analizzare le cose. Mi ero fissato Lecce come tempo limite per dare un giudizio, da quella trasferta in poi si è registrata una metamorfosi negativa preoccupante, invece pensavo ci fossero dei miglioramenti. C'è chi parla di mancanza di identità, io dico invece soprattutto intensità e questo è un aspetto inquietante. Con il lavoro si può uscire da questo momento, bisogna capire bene i margini di crescita in ottica futura. Certo, siamo a stagione inoltrata. A giugno serve una riflessione e va fatta su proprietà, dirigenza e settore tecnico. Tutte le componenti devono mettersi in discussione".
Nel podcast l'intervento integrale