ORA O MAI PIÙ

21.04.2025 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ORA O MAI PIÙ
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una sfida delicata, assolutamente da vincere, l’obiettivo è quello di uscire dal Tardini con i tre punti, non ci sono altre vie. 

La Juventus contro i Ducali deve trovare un successo che l’avvicinerebbe in modo decisivo al posto Champions, un obiettivo fondamentale per poter programmare la prossima stagione con tutta la calma del caso. 

Il Parma di Chivu, però è una squadra in forma, ha pareggiato contro Inter e Fiorentina ed ha dimostrato di essere una squadra pericolosissima. 

Igor Tudor ai suoi chiede una prestazione all’altezza, infatti un successo, classifica alla mano vorrebbe dire essere quasi a meta.

Per ottenere la vittoria serviranno due cose, segnare e non subire gol, due obiettivi che la Juventus, di recente, ha ottenuto solo a sprazzi, con tante partite giocate bene ma in cui sono arrivati poi errori che hanno compromesso tutto. 

PALLE INATTIVE - Il problema dei gol subiti da palla inattiva e calcio d’angolo rimane e resta una criticità da risolvere. Tudor ha confessato di averci lavorato, lo capiremo presto. 

FERMI DA TROPPO - il secondo elemento e’ il gol degli attaccanti che manca da troppo tempo, non settimane ma mesi, sia per Dusan Vlahovic, positivo negli assist la settimana scorsa e Kolo Muani, un fuoco di paglia, almeno si spera di no, dopo i cinque gol in tre gare. 

Toccherá a loro trascinare la Juventus a Parma. I Ducali qualcosa concedono, ora o mai più, questo è il momento per avvicinarsi all’obiettivo. 

Pavanmassimo Canale YT TASTIERA VELENOSA per trovare la nuova petizione per la restituzione degli scudetti 2006.