A.A.A CERCASI GOL DISPERATAMENTE

Per la Juventus, a.a.a cercasi gol disperatamente. Se la difesa deve essere registrata, anche l'attacco in casa Juventus ha bisogno di una sistemata, discorso che vale per il presente ma anche per il futuro. Il dato dei gol è in linea con le ultime quattro stagioni ma non è, sicuramente, un dato che rende felici, anzi. I 49 gol fino ad ora Messi a segno da Vlahovic e compagni non sono un dato eccezionale e testimoniano la difficoltà della formazione bianconera ad andare in rete con continuità.
MALESSERE VLAHOVIC - la Juventus in stagione ha dovuto affrontare un grosso problema legato a Dusan Vlahovic, il migliore attaccante, almeno numericamente parlando e quello più pagato. Prima il super utilizzo, poi l'infortunio ed infine le esclusioni di Thiago Motta che hanno visto l'allenatore Italo brasiliano soccombere, visto l'esonero. Con Tudor le cose sono migliorate, nessun gol ma nell'ultimo match due assist, ora però è giunto il momento di sbloccarsi.
STOP KOLO - dalla parte opposta, lo stop di Kolo Muani, il calciatore francese era partito alla grandissima con cinque gol nelle prime tre partite prima di andare incontro ad un lento ed inesorabile declino che lo ha visto, prima autore di prove incolore e poi di qualche gara da spettatore. I tifosi lo ricordano sontuoso contro l'Inter, ma quello può rimanere un lontano ricordo? La questione del riscatto, molto caro, fa il resto.
SOLO YILDIZ - l'unico che resta in lista è Kenan Yildiz, per lui due gol in tre partite, rigenerato dalla cura Tudor che lo ha messo al centro del villaggio, in posizione centrale, come piace a lui ed ai tifosi. Due gol, appunto, entrambi in casa, ora bisogna sbloccarsi anche fuori. A Parma non sarà facile ma se si vuole andare in Champions, bisogna vincere, senza se e senza ma...
@Pavanmassimo Canale YT TASTIERA VELENOSA