WOMEN, TRIONFO DA ESEMPIO PER TUTTI

Non esiste una Juventus ed una Juventus Women, esiste solo la Juventus ed oggi le ragazze bianconere hanno raggiunto un grande traguardo, hanno ciò il loro sesto scudetto, hanno dimostrato di essere le più forti ed hanno vinto con grande anticipo un campionato dominato dove hanno dimostrato di essere le più forti.
Hanno avuto momenti complicati come le sconfitte europee e qualche piccolo passaggio a vuoto in campionato, hanno dovuto subire anche episodi contrari come la sconfitta con l'Inter frutto di errori arbitrali ed hanno anche sperimentato la rivalità poco sportiva dopo la gara di Roma con cori a cui non erano abituate, ma alla fine hanno trionfato e, forse, hanno capito che quando sei alla Juventus è sempre, contro tutto e contro tutti.
Vincere aiuta a vincere, diceva qualcuno e siamo convinti che l'era Canzi sia solo all'inizio e sia il primo trionfo di un nuovo ciclo dopo quello precedente che era stato assolutamente unico.
Ci piace questa squadra, giusto mix di giovani ed esperte, campionesse senza età e ragazze dal futuro verdissimo, blocco italiano e straniere di livello.
Una vittoria che ci piace e che speriamo che sia di ispirazione per tutto il mondo Juve, un succssso che speriamo che sia di buon auspicio anche per nuovi tronfi dei ragazzi che possono trarre ispirazione da queste splendide ragazze.
@pavanmassimo Yt TASTIERA VELENOSA