La Juventus pensa a grandi integrazioni societarie

La Juventus pensa a grandi integrazioni societarie. In casa bianconera si pensa a possibili integrazioni nel quadro societario. La Juventus potrebbe aggiungere nuovi dirigenti a breve. A Torino stanno già lavorando per rinforzare i quadri aziendali con dirigenti che possano aumentare la competenza sia a livello di presidenza che per supportare l'area sportiva. I tifosi già sognano un presidente che possa aiutare la squadra e l'attuale dirigenza ma ci sono già dei nomi dell'attuale staff che potrebbero crescere.
Sul Canale YOUTUBE Tastiera Velenosa puoi mandarci i tuoi commenti che pubblicheremo poi su tuttojuve.com
Ecco alcuni commenti dei tifosi.
williamfischer4416 Dopo la conferenza di Conte,ho capito che l'anno prossimo tornerà alla Juve.Andate ad ascoltarla,non credo di sbagliarmi...
SandroMosca-c2n Sesko al posto di Vlahovic Tonali in mezzo la conferma di Veiga a fianco di Bremer con Kalulu a destra e Cambiaso a sinistra e siamo a posto+ Chiellini che affianca Giuntoli e Del Piero presidente
paolosalvador892055 minuti faAi svenduto giovani , e ai preso il nulla , è ora di cercare giocatori in serie B e C. Farli crescere a fianco di uomini non ragazzini viziati. Ti sei reso conto , guardando le ultime partite delle coppe, i difensori non sono più capaci marcare l'attaccante, ma ai guardato l'intervista di Paolo Pulci, cosa dice dei giocatori italiani. Questo grazie, a chi insegna la diagonale , e li vogliono tutti alti e ben piazzati. Ma in che mondo stiamo andando, cosa vogliamo raccontare.
@alex-eu2cv4 Io prenderei il centravanti del Lecce….kristovic o come si scrive…per me farebbe molto bene alla Juve…ovviamente non solo lui ma ne servono almeno due…
Marco De Patre - Sicuramente la Juventus ha bisogno di un nuovo presidente
Rosario Tore - Chiellini come dirigente è' perfetto.
Marco Trento - Tognozzi è' un ottimo innesto, ha scoperto ottimi ragazzi.