JUVE, GETTA LA MASCHERA

La Juventus di Tudor e' di fronte ad un bivio che vale per il presente e per il futuro. Il tempo è ormai sufficiente per capire se l'allenatore croato potrà essere l'uomo giusto anche per la prossima stagione. La gara di Parma ci darà delle risposte, in caso di vittoria convincente le quotazioni crescerebbero esponenzialmente, perché vorrebbe dire che Tudor sta prendendo in mano la situazione, in caso di pareggio o vittoria non convincente, invece tutto rimarrebbe in bilico, l'altro caso invece, sconfitta, sarebbe molto pericoloso per tutto e tutti.
BIVIO- Ecco perché la gara con i Ducali per la Juventus, e' un bivio pericoloso, più che a Roma dove potevi anche pareggiare ed hai pareggiato bene, più che con Bologna e Lazio dove puoi anche pareggiare, a Parma devi vincere e non è scontato per niente riuscirci, contro una squadra che ha fermato lnter e Fiorentina di recente e con Chivu che vorrà vendicare l'ex compagno Motta e che magari vedrà in Cherubini un dirigente che vuole confrontarsi da vincitore con la dirigenza passata.
CHIAVE DI LETTURA - la chiave di lettura la conosciamo bene, bisogna stare attenti alle loro ripartenze e verticalizzazioni, Man con le formazioni medio alte si esalta, Bernabé è un gran talento e con l'Inter ha segnato il primo gol stagionale. Bonny è fastidioso e fisicato e poi, attenzione ai calci piazzati, un problema potenziale per una Juventus che ha subito troppi gol da queste situazioni.
La Juventus deve gettare la maschera, deve mostrare di poter essere pronta a lottare per obiettivi importanti e per farlo deve vincere, deve gettare la maschera che ha avuto con le squadre medio-piccole e che Tudor sembra aver tolto con successo. Ora tocca un cambio di marcia anche in trasferta e cogliere il primo successo esterno di questa nuova gestione.
@Pavanmassimo Canale YT TASTIERA VELENOSA per trovare la nuova petizione per la restituzione degli scudetti 2006.