Della Valle: “Koopmeiners, in questo momento, non merita di giocare titolare perché…”

09.02.2025 15:15 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Della Valle: “Koopmeiners, in questo momento, non merita di giocare titolare perché…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato del momento difficile che vive Teun Koopmeiners. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La sua stagione finora è da considerarsi deludente e non possiamo definirla in altra maniera e scusanti ci sono fino a un certo punto perché non regge più l’alibi del fatto che comunque lui non ha fatto la preparazione, è stato fermo quanto? Forse tre settimane, più o meno un mese, quando era a Bergamo non si allenava che aveva mandato il certificato medico, poi doveva calarsi nella nuova realtà, ha avuto poi pure il problema alla costola, ok tutto vero, tutto giusto, ma siamo a febbraio e io faccio fatica sinceramente ricordarmi una partita in cui con me sia stato decisivo per la Juventus, non soltanto in termini di goal, ma anche in termini di prestazioni. Quindi il confronto con l’anno scorso è stridente.

Ripeto a tutti va dato tempo, perché comunque la maglia della Juve pesa di più, perché comunque questa è stata una stagione complicata, però io credo che a un certo punto bisogna anche, come posso dire, guardare in faccia la realtà  e Koopmeiners, in questo momento per come la vedo io, non merita di giocare titolare perché comunque alla fine a Como quelli che sono entrati dopo, cioè sia Thuram che Douglas Louis, senza fare niente di particolarmente trascendentale, hanno fatto sicuramente meglio di lui". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com