MRFRANCK73-GIU' LE MANI DA IGOR TUDOR!

25.04.2025 23:59 di  Claudio Zuliani  Twitter:    vedi letture
MRFRANCK73-GIU' LE MANI DA IGOR TUDOR!

Dopo la sconfitta di Parma i tifosi della Juventus iniziano a puntare il dito contro i giocatori e a non prendersela più con gli allenatori. Ne parliamo con Francesco che vede la Juve dalla curva.                                                                                                                                          Sgombro subito il campo dagli equivoci: giù le mani da Igor Tudor. Non c'entra assolutamente niente con quello che è successo l'altra sera. Dobbiamo solo ringraziarlo perché si è fatto 1000 chilometri in macchina, è venuto con un contratto che nessuno avrebbe mai accettato per fare il traghettatore. Ci sta mettendo tutto quello che può per raddrizzare la situazione. Qui bisogna che cominciamo un pochino a mettere la lente di ingrandimento sui nostri fantastici giocatori perché la prestazione di Parma è stata inaccettabile. Dopo una stagione inaccettabile la prestazione dell'altra sera è ancora più inaccettabile. Quando tu hai un unico obiettivo, ormai ce lo stanno spiegando tutti che l'obiettivo era il quarto posto, non puoi fare una prestazione come quella dell'altra sera. Qua c'è una serie di giocatori che la cosa migliore che può fare in questo momento è cominciare a sentire il procuratore e vedere se hanno altre soluzioni da seguire. Perché con la Juve non c'entrano niente. L’atteggiamento non va bene. Guardando la partita, dopo dieci minuti mi sono accorto che non l'avremmo mai vinta. Si vedeva chiaramente, era una squadra che giocava veramente senza mordente e senza voglia. Di fronte avevi una squadra abbordabile. Sento dire che i nostri giocatori sono scarsi, ma lo saranno, forse, in confronto alle grandi squadre di questo campionato o le grandi squadre d'Europa. Mi rifiuto di credere che siano più scarsi del Parma con il quale hanno fatto un punto in due partite per grazia ricevuta. Il Parma che tra l'altro dopo 5 minuti ha dovuto fare due cambi per infortuni e dopo mezz'ora ha dovuto cambiare il giocatore che era entrato al posto di uno dei due cambi. Il Parma era fisicamente a pezzi però avevano voglia, la voglia che i nostri giocatori non hanno e io se c'è una cosa che proprio non accetto è il fatto di non avere voglia. Hai giocato sapendo i risultati delle altre, sapevi benissimo che questa era una partita da vincere e non ci riesci. Prendi un gol assurdo. Non si può prendere un gol in quella maniera con marcature a due metri, con un giocatore libero sulla trequarti di prendere la mira e crossare. L'hai preso? Fai di tutto per raddrizzarla. Non hai fatto niente e questo è inaccettabile. Abbiamo cambiato tre quattro allenatori. Passano gli allenatori, Le prestazioni sono sempre queste. Bisogna dare risposte sul campo. Adesso hanno cinque partite da giocare. Le devono vincere tutte e cinque altrimenti quarti non ci arriviamo. Una squadra che in tutto il campionato in trasferta ha vinto 4 partite con Udinese, Genoa, Cagliari e Monza, come fa a vincere a Bologna o con la Lazio?

Un fiume in piena inarrestabile. Franck ma non salviamo nessuno?                                                                                                                    Savona e i ragazzi, ma gli altri nessuno. Perché da quello che si è visto in campo nessuno è da salvare. Di Gregorio forse. Ma mi sembra che ci sia poca voglia di raggiungere l'obiettivo, ripeto, non puoi fare una prestazione del genere sapendo dell'importanza della partita. Faccio fatica a trovare una sufficienza, è inammissibile dopo una stagione come questa. Dopo che hai sbagliato tutte le partite fondamentali. Hai sbagliato con l'Empoli in Coppa Italia, guarda il Milan che è nono in classifica. Però aveva un obiettivo. Gli è rimasto un obiettivo. La Coppa Italia L'avete vista l'altra sera? La partita del Milan? Ecco, noi avevamo un obiettivo, la Coppa Italia e siamo usciti con le riserve dell'Empoli.

Contro il Monza ci sarà lo Stadium pieno, Franck ci sarà come sempre  e come al solito i nostri tifosi si aspettano una reazione dalla Juventus per sostenerla e supportarla FINO ALLA FINE.