Incredibile, lo hanno tirato fuori di nuovo! Tifosi infuriati, tanti messaggi di protesta

Ancora una domanda tendenziosa! Ancora il tentativo di raccontare quello che non è. I tifosi bianconeri non ci stanno e denunciano l'ennesima situazione che non va bene.
Abbiamo pubblicato nei nostri social di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, il video che che mostra i pezzi oggetto di rimostranza. Come la pensate? Mandateci i vostri commenti e critiche.
Ecco alcuni messaggi.
Salvatore Trovato: Queste cose non sono più accettabili, il video che mostra il fatto è perfetto, dovete farne di più e condividerli ovunque, siamo stanchi di essere presi in giro dai media nazionali, fate qualcosa per favore.
Matteo Valsecchi: "Come fai a dire che Juventus-Inter è' la madre degli scandali?
Roberto Poma: il fallo su Ronaldo? Fanno queste domande per quale fine? Perché non parlano della classifica finale e dei punti persi? All'andata all'Inter hanno fatto un grosso regalo arbitrale?
Giuseppe Incarta: l'arbitro Ceccarini ha parlato di fallo a due in area al massimo...
giovanniruggero1080 andrebbe unito all'andata rigore su inzaghi non fischiato e un gol annullato per fuorigioco, ora non ricordo se c'era il fuorigioco, ma anche fosse millimetrico, fa un po' scadere la teoria del complotto, non ci danno un rigore solare per fallo di Taribo e ci annullano un gol, per poi rubare il ritorno non dando il rigore? Secondo qualcuno è ostruzione, quindi sarebbe stata punizione a 2... quell'anno il passaporto di recoba falso, per girare intorno alla regola dei tot stranieri
enricotonelli2696 Se ci sono interisti che guardano il video devono sapere cosa è accaduto quell anno la cosa più vergognosa fu arbitro cesari in intet fiorentina 1 a 2 west con un entrata assassina pregiudico la carriera a kancelski senza essere espulso e poi a milano in inter juventus basta vedere un clamoroso rigore su inzaghi non concesso e se realizzato non pareggiava come inter con il rigore di ronaldo ma passava in vantaggio e la domenica dopo vinse 1a0 a piacenza dove c'era un rigore per il piacenza su restelli 2 minuti al termine sapete cosa dissero le moviole arbitro aveva dato la regola del vantaggio e siccome è sempre stato detto che era la juve che comandava sapete cosa accadde il signor braschi che non concesse il rigore alla Juventus fu promosso e il povero ceccarini fu bocciato e per molti giorni perseguitato questo è quello che è accaduto nell anno 1997 98 e facilmente gli arbitri avessero giudicato bene non ci sarebbe stato nessun duello al termine fel girone di andata avrebbe avuto dai 5 ai 9 punti in più dell inter
@felicefelix8571 non si rendono conto della nomea che si sono fatti a livello internazionale. Il riferimento è al Washington post che li ha definiti ballerine da strapazzo. Sono senza vergogna considerando tutto quello che ha combinato la loro squadra di riferimento, hanno la faccia tosta di scrivere menzogne riferite al 1996. Ma l'ordine dei giornalisti, mi chiedo, a cosa serve. Dolce dormire.
@danilomigli3006 Semplice il rigore non c’era ed chiusa li