LEONI PER AGNELLI...

Chi non si è infatuato del giovane Giovanni Leoni del Parma? Nessuno, lo sapevamo che era forte e lo sa anche Federico Cherubini che è al Parma ora e che, magari, difficilmente, lo cederà alla Juventus, ma vedremo...
Giovanni Leoni è l'Huijsen italiano, bisognerà capire se la Juventus deciderà di fare un investimento su un giocatore del genere che già vale una ventina di milioni ma che ha, a nostro modesto parere, un grande futuro.
ANNULLATO VLAHOVIC - bisognerà vedere se il dullo con Dusan Vlahovic è stato vinto per merito del giovane difensore o per colpa di Vlahovic, anche a causa di qualche problemino fisico, ma Leoni è sicuramente uno dei giovani più promettenti in serie A, potrebbe essere il nuovo Bastoni, fossimo nella Juventus non avremmo nessun dubbio nel fare questo investimento su un giovane italiano e di grande prospettiva.
CONCORRENZA - la Juventus, al momento si trova di fronte ad una forte concorrenza per il difensore, una concorrenza terribile che, sicuramente non può aiutare a prenderlo a delle condizioni favorevoli. Sul difensore del Parma, infatti, c'è già il forte interesse di tutte le principali formazioni di serie A, si è già mossa l'Inter e sarà una bella sfida, senza dimenticare anche il possibile inserimento del Napoli.
Per la Juventus, l'investimento sarebbe importante, tuttavia, i bianconeri hanno già in mano le possibili pedine da cedere per finanziare questa possibile operazione.
La Juventus giovane di domani deve avere delle certezze, Bremer, Gatti, Kalulu e dei ricambi, Cabal, forse Savona, forse Kelly, e magari un Leoni per Agnelli, chissà...
Pavanmassimo Canale YT TASTIERA VELENOSA per vedere la petizione sulla restituzione degli scudetti