INDIFESI

Siamo indifesi, purtroppo.. la Juventus si scopre con un reparto arretrato incapace di dare stabilità ed è la terza partita su quattro della gestione Tudor, la sesta delle ultime sette in cui subisce gol.
Sono ben cinque i gol subiti in più rispetto alla scorsa stagione, il peggior dato delle ultime cinque stagioni, un dato assolutamente negativo e forse un pò preoccupante.
Con il Parma è arrivato l'ennesimo gol di testa subito una rete che doveva essere evitare e poteva essere evitata con maggiore attenzione, cattiveria e concentrazione e che mostra come la Juventus si trovi in un momento di totale difficoltà, perchè ha preso il gol quando l'avversario era con undici uomini ma con uno infortunato. Francamente il gol è stato un episodio, ma questa squadra ha l'incapacità di reagire agli episodi negativi, perchè anche con l'Atalanta la squadra era partita benino ma un episodio le ha tagliato le gambe.
ASSENTI - ad oggi il reparto dei centrali è formato da Kalulu, Renato Veiga e Lloyd Kelly, un trio che funziona a intermittenza come delle luci di Natale e quando va in corto circuito arrivano gol come quello di Pellegrino. E' logico e giusto evidenziare come a questa squadra manchino giocatori e difensori importanti, non solo Federico Gatti che si spera possa recuperare il prima possibile, ma anche Gleison Bremer che dovrebbe esserci per il Mondiale per Club e Juan Cabal, che era arrivato dal Verona e che stava facendo bene.
Con loro tre a Parma avremmo visto un altro film, probabilmente, magari non una vittoria, ma almeno, non una sconfitta e considerando la classifica anche un pari sarebbe stato importante.
La sensazione generale è quella di essere "indifesi" ed è, francamente, una brutta sensazione.
@Pavanmassimo Canale YT TASTIERA VELENOSA per vedere la petizione sulla restituzione degli scudetti