JWomen, CANZI: "La Fiorentina ha meritato più di noi. Ora ci prepariamo a chiudere il campionato davanti al nostro pubblico"

25.04.2025 15:30 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
JWomen, CANZI: "La Fiorentina ha meritato più di noi. Ora ci prepariamo a chiudere il campionato davanti al nostro pubblico"
TuttoJuve.com

Massimiliano Canzi ha parlato in conferenza stampa al termine del match Fiorentina-Juventus Women, perso dalle bianconere per 3 a 1. Ecco le dichiarazioni del tecnico:

"Le motivazioni sicuramente incidono, però ci abbiamo messo tanto a entrare in partita: non abbiamo approcciato male alla sfida, ma il primo tempo oggettivamente la Fiorentina ha meritato più di noi. Nella ripresa abbiamo giocato una buona gara, nella quale non siamo riusciti a concretizzare come avremmo meritato: nei secondi 45 minuti ce la siamo giocata con spirito “da Juventus”, di questo sono contento a differenza della prima parte di gara. Considerazioni che riguardano tutta la squadra, a prescindere da chi ha giocato e chi no: l’atteggiamento una volta che siamo tornati in campo dopo l’intervallo era chiaramente cambiato da parte di tutte. Ora ci prepariamo ad affrontare la partita dell’Allianz Stadium tra due settimane davanti al nostro pubblico con cui chiuderemo il campionato: dobbiamo essere bravi a restare concentrati e a giocarci al meglio i prossimi 90 minuti."