Balzarini: “La proprietà della Juventus è particolarmente arrabbiata dopo la sconfitta di Parma perché…”

25.04.2025 20:00 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Balzarini: “La proprietà della Juventus è particolarmente arrabbiata dopo la sconfitta di Parma perché…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha rivelato che la proprietà della Juventus si è molto arrabbiata dopo la sconfitta patita contro il Parma. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La sconfitta di Parma ha fatto molto arrabbiare anche la proprietà, è questo che mi è arrivato, era normale che la proprietà non fosse contenta ma che fosse anche particolarmente arrabbiata, non pensavo. La proprietà è particolarmente arrabbiata, per quale motivo ragazzi? Perché se sfugge la Champions, voi lo sapete benissimo, è un altro discorso che abbiamo già fatto anche questo, se sfugge la Champions la campagna di rafforzamento ne subisce le conseguenze. Perché non entrano quei 60-65 milioni, poi è vero che è stato predisposto un eventuale adeguamento del capitale in caso di mancato raggiungimento. Però è sufficiente, non è sufficiente? Anche oggi i colleghi della stampa hanno sollevato la questione e poi soprattutto una Juve che non entra in Champions non ha, ovviamente, lo stesso appeal per gli altri giocatori, che avrebbe se partecipasse alla massima competizione europea.

Cioè la rabbia della società, al di là del fatto passionale perché comunque John Elkann è un tifoso della Juve, la rabbia della società dipende in gran parte da questo, dal mancato introito e dal fatto di dover rimettere dentro una sorta di capitale. E dal fatto appunto di ricominciare da capo la scelta dell'allenatore, eventualmente. Voi però sapete come la penso su Tudor, io lotterrei anche se la squadra non dovesse qualificarsi per la prossima Champions, però io non sono la Juventus, io parlo di Juventus, ho vissuto di Juventus e credo che continuerò a vivere di Juventus fino a quando Dio vorrà, ma non sono la Juventus e quindi non posso prendere decisioni in tal senso e posso solo commentare le decisioni prese da altri". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com