NON CI STIAMO, POLEMICHE SU GATTI PREMEDITATE, PERCHÉ IN INTER-NAPOLI NON AVETE DETTO LA STESSA COSA?
![NON CI STIAMO, POLEMICHE SU GATTI PREMEDITATE, PERCHÉ IN INTER-NAPOLI NON AVETE DETTO LA STESSA COSA?](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/a0/a0ba4c92440c9b1fe8ee52a7061db304-65703-oooz0000.jpeg)
E' ora di unirsi e dire basta, va bene, la Juventus a Como non ha fatto una partita memorabile, ma nemmeno Milan e Atalanta l'avevano fatta, sul ramo del lago di Como, però c'era una difesa molto inedita, Veiga era alla seconda partita, Gatti unico giocatore di esperienza, insieme a Savona ex Next Gen e Weah che non è esperto del ruolo. Ovvio che qualche rischio fosse calcolato e così è stato.
Detto questo i tifosi sono liberi di essere un po' critici ma dovrebbero essere uniti ed unirsi contro chi cerca di colpire la Juventus e lo fa in modo subdolo e premeditato. Dire che la Juventus è stata favorita a Como è un'eresia, c'è stato un episodio discutibile, vale a dire l'intervento di Federico Gatti su Douvikas ma il non dare rigore rispecchia totalmente le casistiche stagionale come il contatto Oliveira-Lautaro Martinez.
Purtroppo c'è malafede e premeditazione per preparare Juve-Inter, vi spieghiamo anche perché: in Inter-Napoli l'intervento è stato definitivo come dinamica di gioco è da non rigore, qui l'Intervento è identico e la valutazione dovrebbe essere la stessa, tuttavia c'è la Juventus di mezzo e quindi un caso non è rigore e l'altro diventa rigore.
Opinionisti e giornalisti chiaramente di parte, perché non possiamo pensare che non lo siano, hanno deciso di prendere questa strada e lo fanno perché hanno una maglietta sotto la camicia, per quelli che la portano e che è chiaramente finalizzata a far passare la Juventus come favorita a Como per pensare a eventuali compensazioni alla prossima, non ci stiamo. Sono gli stessi che hanno evidenziato tutti questi erroroni in Milan-Inter e dato ampio risalto alle lamentele di un allenatore che negli ultimi due anni ha avuto più episodi favorevoli che quelli della Juventus negli ultimi cinque anni.
Il mondo bianconero deve capire che la situazione è delicata che la squadra ha delle lacune, è giovane e vive di entusiasmo, bisogna supportarla contro tutto e tutti e non lasciarla sola.