KOLO, ED ORA?

29.04.2025 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
KOLO, ED ORA?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

In tanti si chiedono cosa ha cambiato il gol di Kolo Muani nelle dinamiche bianconere. La risposta è difficile da dare, sicuramente possiamo dire una cosa con estrema certezza: il sorriso è tornato sul volto di Kolo Muani che ha festeggiato la rete con gli "amici" francesi, che in questo periodo gli sono rimasti più vicini, vale a dire Pierre Kalulu e Khephren Thuram.

Kolo Muani è come un cucciolo, per rendere al meglio ha bisogno di essere "coccolato" ed adorato ma se ci sono degli attriti va in difficoltà e soffre ed è quello che gli è successo nel periodo buio che lo ha accompagnato dal Como fino alla rete con il Monza, match dove ha anche sbagliato altre due occasioni ma dove nel secondo tempo ha lavorato alla grande di squadra, quello che forse la Juventus dovrà fare per la trasferta di Bologna, la gara più importante della stagione insieme alla trasferta in casa della Lazio.

Kolo Muani ha vissuto un momento duro ma adesso potrebbe essere arrivato il momento del rilancio a patto di dare seguito a che a Bologna a quanto di buono abbiamo visto nella sfida importante per la classifica e per la modalità della gara più che per l'avversario, che abbiamo visto contro il Monza.

FUTURO -  il futuro dell'attaccante francese, ora come ora, è tutto da scrivere e da decifrare. Il calciatore ha vissuto un periodo di bassi che non avrebbe giustificato per nulla il possibile investimento bianconero che sappiamo essere molto oneroso, con un ingaggio sugli 8 milioni ed un cartellino che costa minimo 45-50. Questi sono numeri da super bomber, solo Lautaro Martinez in Italia si muove su quelle cifre.

Insomma, Kolo Muani deve fare molto di più per rimanere a Torino e se sarà contento resterà volentierI.

@pavanmassimo yt Tastiera Velenosa