TANTI GATTI COME LEONI...

29.04.2025 09:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TANTI GATTI COME LEONI...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Se oggi chiedessero ad un tifoso qual è il giocatore che esprime lo spirito bianconero, crediamo che nove su dieci direbbero: Federico Gatti.

Il difensore bianconero, premiato ieri ha fatto capire che di nome fa Gatti ma di spirito è come se fosse un leone: "Fosse per me non sarei neanche uscito dal campo! C'è questa frattura, sto cercando di rientrare prima possibile. Martedì dovrei riprendere a correre, ma vediamo. Ora è la parte più importante della stagione".

Un difensore pronto a tutto per la Juventus e che non vuole perdere mai e lo abbiamo capito, l'ultimo che ha vissuto da diretto spettatore la scuola di Chiellini e che vuole prenderne l'eredità pesantissima e che spera di ritornare per formare con Bremer e Kalulu una difesa forte per la prossima stagione.

E' chiaro che questa Juventus ha un obiettivo minimo: "Il 4° posto è l'obiettivo minimo, bisogna centrarlo in tutti i modi. Avremo due partite durissime fuori casa e da lì arriverà tanto del nostro futuro. Dobbiamo portarci a casa la qualificazione in Champions. L'obiettivo è vincere ogni partita e competizione, l'ho respirato da quando sono arrivato alla Juventus. Non si può essere contenti di questi risultati, facciamoci tutti un esame di coscienza, mi ci metto io per primo. Ma dalla mia vita ho imparato che le difficoltà aiutano per il futuro e mi auguro che sia anche questo il caso".



Il futuro per tutti i tifosi deve essere ancora a Torino, vedemo: "Paradossalmente questa è stata la mia miglior stagione, personalmente. Sul futuro io sono di Torino e giocare per la squadra della mia città è la cosa più bella che potessi chiedere".

Nel frattempo, la Juventus si guarda intorno e prova ad individuare altri elementi che possano aiutare, italiani come Gatti, un nome? Giovanni Leoni, per qualcuno fermare Vlahovic non è stata una grande impresa, ma questo giovane ragazzo fa cose da grande, un pensierino lo faremmo.

Nel frattempo, i Gatti in bianconeri fanno i leoni, magari presto ci sarà un duo felino...

@pavanmassimo yt Tastiera Velenosa