NON CI PARLATE DI CAMPIONATO, TUTTO FATTO!

26.02.2025 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
NON CI PARLATE DI CAMPIONATO, TUTTO FATTO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non ci parlate di campionato, non fate queste domande a Motta, sabato sappiamo già come finirà, il Napoli, se andrà bene, porterà a casa un pareggio e poi difficilmente, viste le assenze ed il momento di down, riuscirà a reggere il passo dell'Inter fino al termine del campionato. Lo scenario ci ricorda molto quello che ha riguardato la Juventus dello scorso anno, con la differenza che la rosa della Juventus l'anno scorso ha avuto un crollo verticale dopo il pareggio con l'Empoli e la sconfitta in casa dell'Inter, anche dopo una serie di sviste colossali pro Inter nella prima parte della stagione ed una Juventus, colpevolmente incapace di reagire nella seconda parte.

Quest'anno il Napoli rischia di fare la stessa fine, rimane solo l'Atalanta, avversaria potenzialmente credibile ma anche incapace o tendenzialmente non abituata alla tensione.

Per gli orobici il test definitivo non sarà il Venezia sabato, che appare una vittima sacrificale, ma piuttosto, la Juventus nel turno successivo, a Torino. A Bergamo i bianconeri giocarono una grande gara e meritivano, forse, qualcosa in più del pareggio, a Torino, proveranno ad avvicinarsi alla squadra di Gasperini, questo a patto di vincere la gara interna con il Verona, cosa non scontata, visto che la Juventus in casa ha perso punti con Venezia, Parma, Cagliari, dispensando copiosi e generosi regali un pò a tutti, servirà, quindi, una prestazione molto diversa per portare a casa i tre punti, esattamente come stasera contro l'Empoli, evitando gli errori dei primi 60 milioni delll'ultimo confronto in campionato.

NON CI PARLATE DI SCUDETTO! - qualche simpatico burlone ha deciso di chiedere ed ipotizzare che la Juventus possa rientrare nella lotta scudetto. Numericamente vincendo con il Verona e ipotizzando un pari tra Napoli e Inter, non sarebbe qualcosa di impossibile, ma tra qualcosa di non impossibile e qualcosa di fattibile ce ne passa e francamente per candidarsi a qualcosa di più del quarto posto la Juventus dovrebbe intraprendere un filotto che ci auguriamo ma che attualmente riteniamo difficile da pronosticare.

ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO