QUESTO VLAHOVIC È UTILE! E CON KOLO…

Pollice su, eh si, Dusan Vlahovic lo promuoviamo e pure a pieni voti, che vi avevamo detto qualche settimana fa? Che Vlahovic sarebbe stato protagonista a Cagliari e così abbiamo azzeccato, una profezione giusta ma anche logica perchè Thiago Motta è un allenatore che fa discutere, tanto, ma è anche un allenatore pratico ed intelligente che sa benissimo che Vlahovic è un giocatore che può condurlo all'obiettivo, indipendentemente dal futuro.
La sua prestazione contro il Cagliari non è stata perfetta, ma al netto di tutto ha segnato un bel gol, ne ha sbagliato uno, ma avrebbe poi ottenuto rigore ed espulsione che avrebbero chiuso la sfida e che chiunque avrebbe concesso, eccetto chi doveva decidere.
La sua prestazione ci è piaciuta, esattamente come la mezz'ora di Eindhoven, ci ha messo impegno, dedizione, voglia di vincere e massima disponibilità nell'adattarsi a quelle che erano le indicazioni di Motta.
KOLO E DUSAN - Ecco, quindi, che continuiamo con la nostra campagna per la conferma della coppia che abbiamo visto nel finale del match tra Cagliari e Juventus, vale a dire Dusan più Kolo, una coppia che per certe partite, in cui devi spingere, potrebbe essere molto interessante.
Muani non ha fatto grandissime cose, ma comunque ha creato qualche presupposto, ovvio che l'intesa va assolutamente migliorata, il feeling non è immenso, ma c'è tutto il tempo per lavorarci, senza coppe europee. Domani ci sarà la Coppa Italia e l'avversario potrebbe essere l'ideale per qualche piccolo test, lunedì poi una sfida decisiva, per allungare su Lazio e Milan, le due contentendi principali per il quarto posto che si sfidano, con gli attaccanti giusti, nulla è impossibile.