SIAMO SOLI CONTRO TUTTI

24.02.2025 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SIAMO SOLI CONTRO TUTTI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ragazzi va detto, siamo soli contro tutti, quanto visto a Cagliari fa il paio con l'andata dove alla Juventus erano stati toroi due punti qui nel finale la Juventus ha rischiato di pareggiare una partita che doveva essere vinta ma questa volta i demeriti sono nettamente di chi era ad arbitrare. Non puoi non dare un rigore del genere, non puoi non punire un difensore che spinge nettamente un attaccante che è lanciato a rete e sta tirando e viene sbilanciato, se non segna qui dai il rigore e pure il rosso, la spinta non è evidente, è più che evidente, qui si falsano le partite.

La Juventus torna da Cagliari con qualche infortunio di troppo, purtroppo, con un grande primo tempo, in cui poteva stare quattro a zero e che non è riuscita a concretizzare per poca cattiveria offensiva rischiando nel secondo tempo, però se ci sono episodi che vedono un rigore, vanno dati, perché questi episodi valgono tantissimo. 

Questo, però è un avviso alla Juventus, dovrà impegnarsi perché nessuno le dara nulla di più, non ci saranno arbitri che vedranno palloni dentro anche quando sono dieci centimetri fuori, non ci saranno arbitri che considereranno fallosi e da annullare, gol che per altri sono validi.

Motta deve pensare ai suoi e basta, non arriveranno regali o possibili aiuti, qualcuno tra ammonizioni, mancate espulsioni e rigori generosi li ha avuti, la Juventus no.

La quarta vittoria consecutiva in campionato è un segnale positivo, si deve continuare così e con il Verona, lunedì sarà una vera e propria finale per provare a prendere qualche punto ancora alle pretendenti al quarto posto. 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve