A CAGLIARI TRAPPOLONE E JUVE A PEZZETTI?.

23.02.2025 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
A CAGLIARI TRAPPOLONE E JUVE A PEZZETTI?.
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una vera e propria trappola. La trasferta di Cagliari è una sfida insiodiosissima. Abbiamo tutti bene in testa la partita con il Como e la vittoria arrivata solo alla fine al termine di una gara in cui il pareggio era, realmente, il risultato più giusto. 

In altre trasferte, vedi Lecce, per esempio, i bianconeri meritavano di vincere ma hanno sofferto nel finale, contro il Cagliari c'è da vendicare una partita di andata poco fortunata, con degli episodi arbitrali molto discussi. 

La Juventua va in Sardegna in una condizione non certo ottimale, ha giocato ben 120 minuti mercoledì ed è in una situazione fisica non perfetta, servirà, sicuramente il supporto e l'apporto di tutti ed una gestione ottimale anche dal punto di vista fisico.ù

A PEZZETTI? - dal punto di vista del morale, poi, la Juventus ci arriva un pò a "pezzetti", l'eliminazione in Champions, anche se toglie una competizione che forse la Juventus, come esperienza e rosa a disposizione non era pronta a sostenere oggi, è un brutto colpo per il morale, ma anche per il blasone perchè se ti chiami Juventus devi puntare sempre al top e non puoi accontentarti di essere tra le prime ventiquattro, anzi, di arrivare ventesima nel girone, in futuro bisognerà far meglio.

Il futuro, però arriva dall'esperienza e dalla capacità che deve avere la squadra di lavorare e crescere e di migliorare costantemente.

La trasferta in Sardegna è una vera e propria trappola e la Juventus dovrà offrire una grande prestazione per portare a casa una vittoria che vedendo il calendario delle altre squadre sarebbe fondamentale per la corsa al piazzamento Champions.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve