C’È BISOGNO DI TUTTI E C'E' UN SERBATOIO...

Allarme infortuni in casa Juve, Savona ko due settimane, Cambiaso a riposo in vista Verona, oggi si saprà per Douglas Luiz ma la sensazione generale parla di un infortunio non di poco conto e potrebbe mancare per un mesetto almeno.
Considerando che ci sono Bremer e Cabal ormai out da tempo, che Milik è in Polonia per riprendersi, la situazione ha visto nelle ultime settimane un perenne peggioramento, con Kalulu, out che si spera possa tornare con l'Atalanta, Veiga out in Olanda, anche lui previsto di ritorno tra Atalanta e Fiorentina e gli ultimi due Savona, con previsione tra Atalanta e trasferta a Firenze e appunto Douglas Luiz.
Motta ha ed avrà bisogno di tutti, a partire da Rouhi che a Cagliari non è entrato facendo sfracelli ma non ha combinato danni e magari avrà anche bisogno di qualche giocatore della Next Gen.
SERBATOIO NEXT GEN - per le prossime due gare, probabile che Motta decida di richiamare Adzic, abile ad incantare nelle ultime sfide di serie C con la Next Gen ed apparso fisicamente in crescita, potrebbe essere un aiuto al posto di Douglas Luiz.
Putropppo, non ci sono, invece, tantissime soluzioni per quel che riguarda la difesa, con Motta che non ha molto da pescare nella formazione di Brambilla, ci sarebbe Gil Puche o Pucka ma è più un rischio che altro. Se fossimo in Motta un pensierino lo faremmo su Alessandro Pietrelli, giovane interessantissimo, esterno d'attacco, che potrebbe fare il percorso di Mbangula, chissà...
La certezza, però, oggi è una sola: c'è bisogno di tutti.
ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO