Agente Facundo Gonzalez: "Al Feyenoord sta bene, per noi è un progetto importante. Se resterà per facilitare Hancko alla Juve? Ne parleranno le 2 società"

Martin Guastadisegno, agente di Facundo Gonzalez, difensore centrale uruguaiano classe 2003 della Juventus, attualmente in prestito al Feyenoord, parla, intervistato dai colleghi di "TMW", dell'esperienza del ragazzo in Olanda: "Facundo sta bene, quando s'è trasferito al Feyenoord sapeva che questa prima stagione sarebbe stata di adattamento. E' in una squadra importante, ha giocato un po' di partite e sta cercando di ritagliarsi sempre più spazio.
Se sono cambiate le nostre prospettive? No, quel progetto va avanti sempre allo stesso modo. Se il Feyenoord è convinto delle sue qualità e dovesse Hancko andare via a giugno il club olandese può riscattarlo così da renderlo ancora più centrale nel progetto. Ripeto: per noi questo è un progetto importante, sapevamo che sarebbe stato un anno di adattamento. Oggi è un giocatore della Juventus in prestito al Feyenoord: da qui a luglio vedremo cosa accadrà.
Facundo al Feyenoord a titolo definitivo per facilitare l'approdo di Hancko alla Juve? Non lo so. La verità è che non sono la persona giusta per parlare di questa cosa, ne discuteranno le società. Io nel caso accadrà ciò tratterò il contratto del ragazzo col Feyenoord".