SE LA JUVENTUS RIPETE IL PRIMO TEMPO E SEGNA ALMENO DUE GOL, CI DIVERTIREMO…

24.02.2025 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
SE LA JUVENTUS RIPETE IL PRIMO TEMPO E SEGNA ALMENO DUE GOL, CI DIVERTIREMO…
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus torna a casa da Cagliari con una grossa consapevolezza, quella di aver giocato un primo tempo da grande squadra ed un secondo, carico anche della stanchezza di mercoledì di meno intensità ma con le occasioni migliori per raddoppiare.

Il primo tempo, contro una formazione che a Bergamo aveva fatto soffrire la squadra di Gasperini, è stato di primo livello, un gol, con Vlahovic molto bravo  e poi dopo altre quattro sbagliati, due da Yildiz, uno da Conceiçao, uno da Vlahovic. Ha ragione Motta ad arrabbiarsi, una squadra che vuole considerarsi e diventare grande, dopo un primo tempo di questo tipo deve essere minimo avanti di due gol. Su questo questo aspetto la Juventus deve assolutamente migliorare e diventare capace di vincere queste partite con maggiore cattiveria e sicurezza. Se vai cinque volte solo davanti al portiere devi fare almeno due o tre gol, se non lo fai poi rischi seriamente di perdere.

La quarta vittoria consecutiva in serie a, record per Thiago Motta e cosa che non succedeva da una vita per la Juventus, aumenta l'autostima e carica il gruppp per la sfida di lunedì con il Verona, fondamentale per provare ad allungare su Milan o Lazio, prendere, magari, punti ad entrambe, sarebbe qualcosa di fondamentale per la corsa Champions.

Al momento, l'obiettivo è il quarto posto, impossibile pensare a qualcosa di diverso, tuttavia è lecito aspettarsi di ripetere prestazioni come quella del primo tempo contro i sardi. 

L'eliminazione di mercoledì pesa e peserà ma se tutti danno il massimo la Juventus potrà sicuramente entrare tra le prime quattro. 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve