TJ - Elongazione alla coscia destra per Savona. Domani gli esami per Douglas Luiz. Niente controlli per Cambiaso

12:45 - LA JUVE PENSA GIÀ ALLA COPPA ITALIA - La Juventus è tornata a Torino dopo le 2 di notte e la squadra ha dormito al JHotel. Stamattina, i bianconeri hanno già cominciato a preparare la sfida di Coppa Italia.
12:01 - NIENTE ESAMI PER CAMBIASO - Douglas Luiz sarà sottoposto domani accertamenti strumentali per capire l'entità del problema accusato a Cagliari. Mentre Andrea Cambiaso non farà nessun esame in seguito al sovraccarico alla zona pubica riportato durante la gara di ieri.
11:35 - LE CONDIZIONI DI SAVONA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato un bollettino medico sulle condizioni di Savona: "Nicolò Savona, che non aveva preso parte alla trasferta di Cagliari a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici presso il J|medical. Gli esami hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale della coscia destra".
09:53 - SAVONA AL JMEDICAL- Nicolò Savona è arrivato al JMedical per svolgere degli esami medici per capire l'entità del problema alla coscia destra che gli ha impedito di giocare la sfida contro il Cagliari.