Lille, occasione Zhegrova

26.02.2025 00:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
Lille, occasione Zhegrova
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il LOSC è pronto a fare una serie di grandi partenze durante il mercato estivo. Oltre a Jonathan David e Angel Gomes, un altro giovane è destinato a lasciare il Lille. Edon Zhegrova, il cui contratto scade nel giugno 2026, ha annunciato che non prolungherà il suo contratto con il club del nord.

Con un infortunio al pube che lo ha tenuto fuori gioco per diverse settimane, Edon Zhegrova ha parlato a Radio Dokagjini della sua decisione di non prolungare il contratto con il LOSC. “È vero, ho informato il club che non rinnoverò il mio contratto. Vedremo cosa succederà quest'estate, ma il club è stato informato della mia volontà. Non rinnoverò il mio contratto”, ha dichiarato la punta del Lille.

Diversi club si stanno già posizionando per ingaggiarlo quest'estate. Il Napoli è in pole position per assicurarsi i servizi di Edon Zhegrova e sarebbe già stato raggiunto un accordo tra il giocatore e il club azzurro, ma lo segue anche la Juventus.

Tuttavia, la decisione dell'internazionale kosovaro potrebbe causare tensioni a Lille. Olivier Létang, capo dei Dogues, si opporrebbe sicuramente alla sua partenza quest'estate. Durante la finestra di trasferimento invernale, il manager del Lille ha insistito sul fatto che non avrebbe lasciato partire nessuno durante la stagione.