Facundo Gonzalez la chiave per David Hancko. Possibile sconto

25.02.2025 16:45 di  Andrea Losapio   vedi letture
Facundo Gonzalez la chiave per David Hancko. Possibile sconto
TuttoJuve.com

"Se il Feyenoord è convinto delle sue qualità e Hancko dovesse andare via a giugno il club olandese può riscattarlo così da renderlo ancora più centrale nel progetto". Le strade di Facundo Gonzalez e di David Hancko sembrano legate a doppio filo. Come confermato dall'agente dell'argentino, Martin Guastadisegno, che ha spiegato come sarebbe una buona scelta quella di rimanere in Olanda, per crescere ulteriormente dopo questa prima stagione di ambientamento. "Ripeto: per noi questo è un progetto importante, sapevamo che sarebbe stato un anno di adattamento. Oggi è un giocatore della Juventus in prestito al Feyenoord: da qui a luglio vedremo cosa accadrà. La verità è che non sono la persona giusta per parlare di questa cosa, ne discuteranno le società. Io nel caso accadrà ciò tratterò il contratto del ragazzo col Feyenoord".

Il riscatto di Gonzalez non è ancora deciso, ma la valutazione è intorno ai 6 milioni di euro. Hancko invece ne vale circa 35, anche se probabilmente chiederà la cessione a giugno, dopo un anno in cui è stato prima richiesto dall'Atletico Madrid - con offerte reali - e poi dalla Juventus, ben sapendo che l'affare sarebbe stato più semplice in estate.

Nei prossimi giorni è previsto un incontro per parlare di Hancko, ma non solo, anche della possibilità di Gonzalez di rimanere in Olanda. Un buon modo per chiedere uno "sconto" per il difensore slovacco, ex Fiorentina, diventato oramai uno dei migliori nel suo ruolo.