Dal campionato alla Coppa Italia, l'Inter avanza con il solito "aiutone" arbitrale. Gol Arnautovic doppiamente irregolare!

25.02.2025 22:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Dal campionato alla Coppa Italia, l'Inter avanza con il solito "aiutone" arbitrale. Gol Arnautovic doppiamente irregolare!

Non bastassero gli errori a favore in campionato, l'Inter va avanti in Coppa Italia con la solita spinta arbitrale. Topiche sempre decisive, come quella di stasera contro la Lazio che ha consentito alla squadra di Simone Inzaghi di sbloccare la partita mettendola in discesa. 

Sul primo gol nerazzurro, firmato da Arnautovic, si contano addiittura due irregolarità, evidenziate anche dall'edizione online del Corriere dello Sport con tanto di eloquenti fotogrammi: poco prima del tiro, infatti, Dumfries trattiene Rovella per il braccio sinistro, probabilmente il giocatore biancoceleste non sarebbe arrivato a contrastare il tiro, ma l'infrazione c'è (non si può trattenere un giocatore).

Non solo, ma al momento del tiro, De Vrij - che è in fuorigioco, oltre Luca Pellegrini - è sulla LOV (Line Of Vision, linea di visione) fra il pallone e il portiere Mandas, che infatti si sposta verso la sua destra mentre il pallone va proprio dall'altra parte (un'aggravante). Svista grave in campo, più grave al VAR durante i quarti di Coppa Italia tra Inter e Lazio.