Atalanta, Maldini vicino al rientro: possibile convocazione per il Venezia

25.02.2025 18:40 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Atalanta, Maldini vicino al rientro: possibile convocazione per il Venezia
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Buone notizie per Daniel Maldini e l’Atalanta. L’attaccante, arrivato nel mercato invernale, sta completando il recupero dalla lesione muscolo-fasciale di primo grado all’adduttore lungo sinistro, infortunio che lo ha fermato alla vigilia della sfida con il Verona lo scorso 7 febbraio.

Martedì, alla ripresa degli allenamenti al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, Maldini ha svolto una parte della seduta con il gruppo, segnale che lascia ben sperare per una possibile convocazione in vista della gara di sabato contro il Venezia a Bergamo. L’attaccante ha ora a disposizione quattro giorni, inclusa la doppia seduta di mercoledì, per recuperare completamente e tornare a disposizione di Gian Piero Gasperini.

Finora, l’unica presenza ufficiale di Maldini con la maglia nerazzurra risale al 4 febbraio, quando subentrò all’ora di gioco a Mateo Retegui nel quarto di finale di Coppa Italia perso contro il Bologna. L’obiettivo ora è tornare in campo in campionato e iniziare a dare il proprio contributo nella fase decisiva della stagione.