live

TJ - Pochissimi cambi in Coppa Italia. Kolo Muani e Vlahovic insieme dal 1’ minuto. Allenamento terminato. Cambiaso recuperato. Lesione di basso grado per Douglas Luiz (VIDEO)

25.02.2025 19:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Pochissimi cambi in Coppa Italia. Kolo Muani e Vlahovic insieme dal 1’ minuto. Allenamento terminato. Cambiaso recuperato. Lesione di basso grado per Douglas Luiz (VIDEO)

19:16 - POCO TURNOVER IN COPPA ITALIA - Thiago Motta farà poco turnover nella gara di Coppa Italia contro l'Empoli. Il tecnico confermerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin. In difesa sulla destra sarà confermato Weah, in mezzo spazio a Gatti e Kelly, a sinistra, invece, agirà Cambiaso. A centrocampo toccherà a Koopmeiners e Thuram. Mentre sulla trequarti sulla destra tornerà Nico Gonzalez, in mezzo si muoverà McKennie e a sinistra ci sarà Kolo Muani. In attacco giocherà ancora Vlahovic. 
Juventus (4-2-3-1): Perin; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Thuram, Koopmeiners; Kolo Muani, McKennie, Nico Gonzalez; Vlahovic. 

13:45 - CAMBIASO RECUPERATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e Andrea Cambiaso ha lavorato regolarmente con i compagni. Mentre Kalulu sarà ancora assente. 

13:29 - LE CONDIZIONI DI DOUGLAS LUIZ - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Douglas Luiz: "In seguito al fastidio muscolare accusato nel secondo tempo della sfida contro il Cagliari, questa mattina Douglas Luiz è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra", si legge su Juventus.com.

12:25 - ALLENAMENTO IN CORSO - È in corso l'allenamento mattutino della Juventus per preparare la gara di Coppa Italia contro l'Empoli. Per questo match Thiago Motta farà un po' di turnover, ma in difesa gli uomini saranno contatti. È possibile che dal primo minuto sulle fasce si vedranno Alberto Costa e Rouhi. In mezzo la certezza è Kelly, ma resta da capire se al suo fianco ci sarà Gatti o se il numero 4 bianconero riposerà e magari al fianco dell'inglese potrebbe vedersi Locatelli. 

10:57 - DOUGLAS LUIZ ARRIVATO AL JMEDICAL - Poco fa, Douglas Luiz è entrato al JMedical per sottoporsi ad esami specifici per capire i tempi di recupero del problema accusato contro il Cagliari. Il brasiliano ha chiesto il cambio in seguito ad un fastidio al flessore.