TJ - Il Manchester United mette Hojlund sul mercato. Solo per 60 milioni

Il Manchester United ha messo Rasmus Hojlund sul mercato. I Red Devils, dopo due stagioni non straordinarie per il danese, hanno intenzione di fare cassa cedendolo per poi puntare su un altro centravanti, come Viktor Gyokeres, ben conosciuto al tecnico Ruben Amorim.
Dieci gol in campionato - sedici in tutte le competizioni - nel suo anno di esordio con lo United, in questa stagione non è riuscito a confermarsi, andando a segno solamente tre volte. La carta di identità è chiaramente dalla sua parte, visto che ha compiuto 22 anni solamente un mese e mezzo fa.
Non c'è però, da parte dello United, l'intenzione di cederlo in prestito. Un po' come successo con Zirkzee in inverno, il club potrebbe salutarlo solo dietro il pagamento di circa 60 milioni. Per ora, del resto, non c'è nemmeno la Juventus ma solamente rumors di fondo che non corrispondono alla verità. Seppur non sia da escludere una possibile accelerata bianconera, visto che l'ingaggio è abbastanza abbordabile per una punta di questo livello (circa 4 milioni annui) su Hojlund c'era anche il Napoli, che è alla ricerca di un altro numero nove per la prossima stagione.