TJ - I convocati: out Perin, Mbangula e altri 4. Tudor punterà sul 3-4-2-1. Thuram verso una maglia da titolare. Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic

18:01 - NESSUN CAMBIO IN DIFESA - Tudor confermerà la difesa a tre formata da Kalulu, Veiga e Kelly.
17:01 - KOOPMEINERS TITOLARE - Teun Koopmeiners tornerà tra i titolari e agirà sulla trequarti al fianco di Yildiz.
16:09 - NICO GONZALEZ TORNA A DESTRA - Dopo aver giocato sulla trequarti contro la Roma, Nico Gonzalez, nel match di oggi, giocherà sulla corsia di destra come aveva già fatto contro il Genoa.
14:55 - VLAHOVIC CONFERMATO IN AVANTI - Anche questa sera l'attacco della Juventus sarà guidato da Dusan Vlahovic.
13:02 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Lecce, all'appello mancano Bremer, Cabal, Milik, Perin, Gatti e Mbangula: "La prima gara casalinga del mese di aprile per la Juventus coincide con la sfida contro il Lecce, valida per la trentaduesima giornata di Serie A. Fischio d'inizio in programma nella serata di oggi – sabato 12 –, all'Allianz Stadium, alle ore 20:45.
Di seguito la lista dei giocatori bianconeri a disposizione del tecnico croato per la sfida contro la formazione pugliese.
SERIE A | JUVENTUS-LECCE, I CONVOCATI
2 Alberto
5 Locatelli
6 Kelly
7 Conceicao
8 Koopmeiners
9 Vlahovic
10 Yildiz
11 Gonzalez
12 Veiga
15 Kalulu
16 McKennie
19 Thuram
20 Kolo Muani
22 Weah
23 Pinsoglio
26 Cambiaso
27 Douglas Luiz
29 Di Gregorio
37 Savona
38 Daffara
40 Rouhi
12:01 - RESTA QUALCHE DUBBIO DI FORMAZIONE - In casa Juventus resta qualche dubbio di formazione anche se Thuram dovrebbe essere titolare. Sulla sinistra, invece, dovrebbe giocare McKennie. Qualora alla fine il centrocampista francese dovesse partire dalla panchina, il numero 16 bianconero si sposterebbe in mezzo e sulla sinistra giocherebbe uno fra Cambiaso e Weah.
08:55 - TUDOR PUNTERÀ SUL 3-4-2-1 - La Juventus si prepara alla sfida contro il Lecce con l’obiettivo di tornare alla vittoria. Igor Tudor sembra intenzionato a puntare sul 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio, protetto da una difesa a tre con Kalulu, Veiga e Kelly. A centrocampo da destra verso sinistra spazio a Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram e McKennie. Tudor potrà contare sul suo numero 19 che ha smaltito il fastidio accusato nei giorni scorsi. Mentre Koopmeiners e Yildiz agiranno alle spalle di Vlahovic.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.