L'INTER CI FA PAURA

L'Inter fa paura, in tutti i sensi, la prestazione contro il Bayern di Monaco, di personalità nel primo tempo, di buona sorte nel secondo, subito dopo il pari dei tedeschi, evidenzia ancora una volta la crescita delle formazione nerazzurra che salvati dalle malefatte di Zhang, ora si godono la loro forza economica e non solo.
Una potenza che vale a tutti i livelli, con la distruzione della Juventus e dell'unica dirigenza che era stata capace di vincere per nove anni di seguito, ora si è aperta un'era nerazzurra che appare difficile da scalzare.
Potenza politica, potenza federali, rapporti perfetti ed un'intoccabilità sotto tutti i punti dfi vista, sia sui tesserati che sulle altre cose con gli avversari xhe vengono messi fuori gioco, a volte anche strategicamente dal sistema e per sistema intendiamo tutto, anche mediaticamente.
Un sistema amico pronto a "leccare" quando c'è da leccare e pronto a difendere quando c'è da difendere ed attaccare quando serve.
Così ora si attacca il Napoli perchè è l'unico che si può attaccare, l'anno scorso si era attaccata la Juve, quando era vicina all'Inter che arrancava e vinceva con gli aiutini.
Insomma, un bel sistemone, con il Presidente che è pronto a diventare bello "arrabbiato" se gli arriva un nemico come cugino, del resto, meglio avere una massa di "impreparati" dall'altra parte di Milano, conviene o un amico dell'allenatore come Ds degli avversari.
Quest'Inter ci fa paura, possiamo anche continuare a denunciare come sappiamo fare per Lautaro, come successo qui, ma se nessuno fa niente, allora tutto diventa inutile, questo ci fa paura.
ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO