Il caso Guida fa discutere e ci sono precedenti clamorosi…una confessione fa capire molte cose. Vi ricordate quell’episodio incredibile?

10.04.2025 20:57 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Il caso Guida fa discutere e ci sono precedenti clamorosi…una confessione fa capire molte cose. Vi ricordate quell’episodio incredibile?
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il caso Guida fa discutere e ci sono precedenti clamorosi. 
Ne pariamo sul canale Tastiera Velenosa e spinta un audio sfogo di Conte, clamoroso. Aiutaci a condividere il video e il clamoroso sfogo di Conte di qualche anno fa. GUARDA QUI IL VIDEO, ASCOLTA L'AUDIO E COMMENTA 

Leggi i commenti dei tifosi 

marcosalcone756 Guarda caso nomina tra tutte le città quella di città laggiù. Indovinate quale ,?

@vincenzopernisco9809 Si ma le stesse parole le aveva dette anche orsato

@felicecialla2153 Guida e Maresca li ho sempre considerati arbitri scarsi e non andrebbero utilizzati ad ad arbitrare partite che interessano la classifica perché non possono danneggiare le squadre di alta classifica per paura della reazione dei loro conterranei dove il calcio è vissuto oltre ogni forma di sportività emotiva. Dicano che hanno paura della ritorsione di certi ambienti camorristici

@raffaelegolia299 Ma a guida chi se lo fila e a maresca chi lo conosce .non possono piùarbitrare

@albertosilvestri6666 Dichiarazione molto pesante, i vertici del calcio prendano atto della gravità di queste parole non solo per la Juventus ma anche per la regolarità stessa dei campionati...come fecero velocemente per calciopoli e Ancor più velocemente per le fantomatiche plusvalenze.

@FernandoAndrani che un arbitro possa essere condizionato nell'arbitrare la squadra della propria città è normale e secondo me andrebbe evitato . il problema è che molti arbitri sono tifosi e si dimenticano che un arbitro deve essere assolutamente imparziale. l'errore ci sta ma la manipolazione no.

@giuseppecarrarogiuse­ppe8181 Più che ombre c'è un vero oblio perché l' audio c'è sempre stato solo che non bastava occultarlo da dazn ci sono anche le enti terze vi ricordate farsopoli, non c' era solo la tim Telecom, c' era Vodafone,Linkem , wind , e cosi via , è se questo audio fra due mesi saltasse fuori cosa succederebbe? Dopo avere patteggiato?

@raffaelegolia299 I due arbitri non possono piu arbitrare

ninozancle4190 Fino a quando la società Juventus rimane silente e assente rispetto a certe cose le cose non cambieranno e i cartonati vinceranno ancora a lungo!!!! Hanno eliminato Agnelli che era l’unico che non stava zitto e adesso questo è quello che succede e succederà, compresa la multa ridicola a Lautaro decisa in un ristorante di Milano!!!!

Andreagalli-d2t L’ennesima prova della presa in giro , noi siamo per le altre tifoserie la “ rubentus “ quando anche le istituzioni confermano il contrario, concordo con chi asserisce che la proprietà se sta zitta avrà i suoi interessi, donati cento anni di gloria ma anche farsopoli , plusventopoli e una tifoseria sempre sola .

giacomocampostrini38­55 Finché la società Juventus, per interessi che non conosco ma che posso immaginare, se ne starà zitta le cose non cambieranno, ed è giusto che sia così. Chi accetta certe situazioni deve accettare le conseguenze.

VALERIANOCALZA-p3t C’era bisogno di un caprio espiatorio per distogliere l’attenzione ed ecco: la Juventus in uno dei momenti più deboli della sua storia societaria

SalvatoreLoCastro-nd7hd infatti a milano e tutto tranquill non succede mai niente

giuseppecarrarogiuse­ppe8181 Solo per queste cose che ha detto dovrebbe essere fermato per 10 turni, fosse che fosse della stessa lobby di quello che passa all' aeroporto con lo zainetto dell'inda

enzodinicuolo3496 Ma cosa dici, questo denuncia una cosa grave e bisogna dargli atto e congratularsi con lui e invece lo si condanna, doveva farlo prima, deve andare all'estero, deve arbitrare in B o C, ma come  valuti le cose, il problema e Napoli e i suoi tifosi le scommesse ecc ecc il mondo Napoli bisogna conoscerlo e denunciarlo non giustificare e condannare chi lo denuncia ma va a quel paese.

robertocasella4174 Dobbiamo uscire dal campionato italiano ed iscriverci ad uno diverso in Europa

robyporro6321 Purtroppo è lo specchio del nostro paese, è un padre di famiglia ed è normale che voglia proteggere i figli.. Hai ragione Massimo dovrebbe arbitrare all'estero.

Piera851 Guida non ha fatto altro che confermare i nostri sospetti

ADP10-q1p Se penso a quante ce ne hanno fatte passare

TomTom48-j7z Questi due non debbono più arbitrare nel campionato italiano!!!