Juventus-Lecce 2-1, le pagelle dei bianconeri: vittoria con brivido finale. Vlahovic assist-man, Koop ritrova la gioia, ma il calo fisico di squadra è rilevante

Di Gregorio 6,5: attento quando viene chiamato in causa, come al secondo minuto di gioco dopo il vantaggio bianconero. E anche su Rebic nel finale.
Kalulu 6: controlla la difesa sufficientemente bene.
Veiga 6: qualche imperfezione tecnica in disimpegno, ma si sgancia in avanti con personalità.
Kelly 5,5: si perde la marcatura di Baschirotto, qualche sbavatura di troppo.
Nico Gonzalez 6,5: si evidenziano un paio di errori tecnici, ma lotta e si fa vedere molto. (76' Conceicao
Locatelli 6,5: fosforo e intensità, fornisce dinamismo nelle due fasi.
Thuram 6: buona sostanza, ma stava rischiando di commetterla grossa con il pallone perso in mediana nel finale di partita.
McKennie 6: corre tanto, ma alcune imprecisioni soprattutto dietro, come in occasione della chance al secondo minuto per il Lecce, rischiano di compromettere la prestazione globale). (67' Cambiaso 6: alza il ritmo e prova anche il tiro da fuori).
Koopmeiners 6,5: sprazzi del vecchio Koop, con qualità e dinamismo nella proposizione offensiva delle giocate. (67' Weah 5,5: non entra nel migliore dei modi)
Yildiz 7: dribbla, vede il gioco e saggiamente lo gestisce. Assume un'importanza rilevante tra le linee. (90' Savona sv).
Vlahovic 6,5: due assist, un gol mangiato. Lotta e sembra in fiducia, gli manca il gol che avrebbe impreziosito la sua serata. (67' Kolo Muani 6: tiene qualche pallone in modo positivo).
Tudor: 6,5: qualche errore si vede, alcune amnesie restano. Ma l'identità è chiara e lo sviluppo verticale è concreto. Nel secondo tempo, però, il calo è stato davvero evidente.