CONTINUA L’OPERAZIONE RECUPERO

13.04.2025 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CONTINUA L’OPERAZIONE RECUPERO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'operazione recupero continua, sette punti in tre partite, un obbligo direbbe qualcuno, obblighi non esistono, visto il periodo difficile precedente. La Juventus contro il Lecce ha fatto una buona partita, ha rischiato poco, solo su errori individuali. Eh si perché di errori individuali ce ne sono stati, a partire dal palo di Krstovic su errore di Kelly, all'occasione su errore di MCKennie ed a quella finale di Rebic su errore di Thuram.

Al netto degli errori, però, ci sono anche le notizie positive che partono dall'operazione recupero di alcuni elementi. Di Nico Gonzalez avevamo già detto è visto, non ha segnato nemmeno contro il Lecce, tuttavia la sua prestazione è stata positiva quasi come quella di tutta la Juventus, ma non per tutta la partita, solo per ottanta minuti. 
La Juventus non ha fatto una partita memorabile nella ripresa, anzi, si è persa via per errori propri che potevano compromettere tutto.

In ogni caso, per Tudor continua l'operazione recupero per diversi calciatori, di Nico Gonzalez abbiamo detto, ma non ci si ferma qui, la Juventus sta recuperando anche Teun Koopmeiners che non avrà fatto una partita spettacolare ma ha aperto il risultato in modo importante, assolutamente decisivo, il modo migliore per ricompensare l'allenatore che continua a puntare su di lui. 

Per Tudor, quindi, indicazioni positive per quel che riguarda il recupero dei giocatori, anche se rimangono grosse perplessità e dubbi sulla fase difensiva, l'ennesimo gol su palla inattiva, preoccupa e sicuramente deve spingere tutti a lavorare su questo aspetto che continua ad essere sempre di più una costante negative per la Juventus.

ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO