YILDIZ a Sportmediaset: "Tudor ha portato buona energia. Noi pensiamo solo a lavorare così e raggiungere la posizione migliore"

13.04.2025 19:00 di  Marta Salmoiraghi  Twitter:    vedi letture
YILDIZ a Sportmediaset: "Tudor ha portato buona energia. Noi pensiamo solo a lavorare così e raggiungere la posizione migliore"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni di Sportmediaset al termine del match contro il Lecce, vinto dalla Juventus 2 a 1. Dopo la rete decisiva contro il Genoa, il giovane talento turco sta vivendo un ottimo momento e ha segnato anche ieri sera. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW:

Una partita e una vittoria importante, come tutte le partite e tutte le vittorie lo sono. Ora dobbiamo solo continuare così fino alla fine".

Il suo è un grande momento e i gol stanno arrivando...
"La squadra aiuta, io sono felice di questo. Il passaggio che mi ha fatto Dusan non era semplice, ma siamo una bella squadra

A proposito di Vlahovic: non era mai successo che in bianconero fornisse due assist nella stessa partita...
"E' un grandissimo giocatore e lo sappiamo tutti. Sono grato di averlo nella mia squadra".

Come vi trovate con Tudor ed il cambio di modulo?
"E' bello averlo qui, ha portato buona energia".

Ora il terzo posto diventa un obiettivo? Una posizione che, se l'Inter dovesse andare in finale di Coppa Italia, vorrebbe dire anche qualificazione alla prossima Supercoppa Italiana...
"Noi continuiamo solo a lavorare così, con l'obiettivo di raggiungere la miglior posizione possibile".