NICO GONZALEZ a Dazn: "Per vincere dobbiamo dare tutto. Questi tre punti devono essere nostri. A destra mi trovo a mio agio, lo sappiamo tutti"

12.04.2025 20:25 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
NICO GONZALEZ a Dazn: "Per vincere dobbiamo dare tutto. Questi tre punti devono essere nostri. A destra mi trovo a mio agio, lo sappiamo tutti"

Nico Gonzalez ha risposto alle domande dei colleghi di Dazn. Le sue parole:

Quanta percezione c'è dell'importanza di questa partita?
"Per vincere sappiamo tutti che dobbiamo lasciare tutto in campo, che dobbiamo fare come le ultime due partite che abbiamo giocato, lasciare tutto, andare al 100% e secondo me dobbiamo giocare così, con voglia. Questi tre punti devono essere nostri".

Ti sta pensando il fatto che nel 2025 non hai fatto gol? Nelle ultime due gare però ti vediamo in crescita. Ti stai prendendo un po' di fiducia.
"Sì, avevo bisogno di quello, avevo bisogno di un po' di fiducia, anche oggi mi tocca giocare a destra, dove mi sento più 'comodo', secondo me tutti sappiamo questo, però niente, l'ho detto prima in un'altra intervista, c'è la mia famiglia in tribuna e sono molto contento perchè avevo bisogno di loro, se oggi faccio gol è per loro".

Come cambiano le cose per te giocando a destra e quando invece gochi vicino alla porta?
"Non cambia tanto perchè alla fine gioco sulla destra dove sono abituato a giocare, dove mi sento comodo, quindi oggi proverò a fare una grande partita per i miei compagni e la mia partita".