TJ - Allenamento terminato. Thuram titolare contro il Lecce. Koopmeiners sulla trequarti

21:46 - POCHI CAMBI PER TUDOR - Tudor, nel match contro il Lecce, confermerà il 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa spazio a Kalulu, Veiga e Kelly. A centrocampo sulla destra toccherà a Nico Gonzalez, in mezzo dovrebbe esserci regolarmente Thuram nonostante nei gironi scorsi abbia avuto qualche piccolo acciacco fisico. Al fianco del francese giocherà capitan Locatelli. Mentre sulla sinistra agirà McKennie, con Weah e Cambiaso che partiranno dalla panchina. Sulla trequarti toccherà ancora ad Yildiz che sarà affiancato da Koopmeiners. In attacco, invece, verrà confermato Vlahovic con Kolo Muani inizialmente in panchina.
Juventus 3-4-2-1: Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
14:37 - THURAM IN GRUPPO - Khéphren Thuram si è allenato in gruppo, ma solo domani Tudor deciderà se schierarlo dal primo minuto oppure no.
13:38 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Lecce. Resta da capire come sta Thuram che ieri aveva lavorato a parte. Probabilmente qualche indicazione in più la darà Tudor in conferenza stampa.