TJ - I convocati: 5 giocatori out. Tudor punterà sul 3-4-2-1. In difesa torna Gatti. Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic

15:31 - IN ATTACCO TORNA VLAHOVIC - Nel match contro il Genoa Dusan Vlahovic tornerà a guidare l'attacco della Juventus.
14:29 - DUBBIO IN DIFESA - Ancge in difesa c'è un dubbio e al momento Kalulu è favorito su Veiga.
13:29 - BALLOTTAGGIO NICO GONZALEZ-WEAH - In casa Juventus è aperto un ballottaggio sulla destra tra Nico Gonzalez e Timothy Weah. L'argentino, però, è favorito sull'americano.
12:05 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Genoa, all'appello mancano Bremer, Cabal, Milik, Douglas Luiz e Cambiaso: "Il primo turno di Serie A dopo la sosta dedicata agli impegni delle Nazionali vedrà la Juventus di Igor Tudor– quest'ultimo al suo esordio nelle vesti di allenatore della Prima Squadra Maschile – scendere in campo all'Allianz Stadium contro il Genoa in occasione della trentesima giornata di campionato. Appuntamento fissato per oggi, domenica 29 marzo 2025, alle ore 18:00.
Di seguito la lista dei giocatori bianconeri a disposizione del tecnico croato per la sfida contro la formazione ligure.
SERIE A | JUVENTUS-GENOA, I CONVOCATI
1 Perin
2 Alberto
4 Gatti
5 Locatelli
6 Kelly
7 Conceicao
8 Koopmeiners
9 Vlahovic
10 Yildiz
11 Gonzalez
12 Veiga
15 Kalulu
16 McKennie
19 Thuram
20 Kolo Muani
22 Weah
23 Pinsoglio
29 Di Gregorio
37 Savona
40 Rouhi
51 Mbangula
08:55 - TUDOR RIPARTIRÀ DAL 3-4-2-1 - La Juventus è in ritiro e si sta preparando in vista della sfida contro il Genoa. Per questo match Igor Tudor si affiderà al 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa spazio a Gatti, Kalulu e Kelly. A centrocampo sulla destra toccherà a Nico Gonzalez, in mezzo agiranno Locatelli e Thuram, mentre a sinistra si muoverà McKennie. Koopmeiners e Yildiz, invece, giocheranno alle spalle di Vlahovic.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kalulu, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.