JUVE, NIENTE SCHERZI ORA

12.04.2025 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, NIENTE SCHERZI ORA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus contro il Lecce,  si trova di fronte la prima gara in cui non ha margine di errore. La sfida contro i salentini è assolutamente delicata perché non permette ai bianconeri di perdere i punti in una sfida, quella al quarto posto, che è assolutamente insidiosa ed in cui, risulta chiaro che bisogna lottare ed analizzare partita per partita, ma Igor Tudor sa benissimo che non può assolutamente sbagliare.

La prima di una serie di gare decisive che ci saranno con Lecce, Parma e Monza, tre partite che potrebbero dare una spinta quasi essenziale per andare in Champions League, visto che avevamo ipotizzato la necessità di prendere 15 punti su 27 e Tudor ne ha fatti quattro, con tre vittorie arriverebbe a 13 e quindi si avvicinerebbe molto alla quota che avevamo ipotizzato per andare in Champions. Serve vincere le prossime tre, a partire da quella di stasera.

La gara con il Lecce non è priva di insidie, i salentini vengono da una brutta serie di partite, ma comunque hanno una squadra insidiosa che ha messo in difficoltà più di una formazione avversaria a partire dalla Juventus stessa nella gara di andata. Allora, un errore a fine partita fece volare via due punti che oggi regalerebbero già alla Juventus il quarto posto.

Da capire le soluzioni che sceglierà Tudor, in ogni caso, servirà una gara sicuramente efficace dal punto di vista offensivo ed attenta dal punto di vista difensivo.

La Juventus non deve sbagliare se vuole arrivare nelle prime quattro, questa partita e le prossime sono da fare bene, in modo serio, convinto, serve vincere, ma se possibile, convincere.

ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO