TUDOR a Dazn: "Koop ha lavorato bene, stiamo parlando troppo di lui. Ho scelto gli undici migliori in questo momento, ma sono tutti importanti. Perin e Mckennie? Stanno tutti bene e sono tutti concentrati"

12.04.2025 20:09 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
TUDOR  a Dazn: "Koop ha lavorato bene, stiamo parlando troppo di lui. Ho scelto gli undici migliori in questo momento, ma sono tutti importanti. Perin e Mckennie? Stanno tutti bene e sono tutti concentrati"

Igor Tudor ha parlato prima di Juventus-Lecce ai microfoni di Dazn. Le sue parole:

C'è un blocco, ci sono scelte consolidate. C'è il ritorno di Koopmeiners. Come l'ha visto?
"Ha lavorato bene, il ragazzo va anche lasciato... stiamo parlando troppo di lui. Si sono scelti gli undici migliori in questo momento, la ssquadra sta crescendo, c'è ancora da lavorare, c'è da non sbagliare niente, c'è da capire che sono tutti importanti, anche quei cinque che entrano e quelli che non entrano, c'è bisogno di tutti. Manca poco, ma la sensazione è buona, poi c'è da confermarsi. Oggi è una gara difficile, il Lecce non ci regala niente, quello è sicuro".

Oggi cosa ti aspetti se hai provato qualcosa di nuovo? Hai cambiato modo di difendere sui calci piazzati?
"Questo lo vedrete (sorride, ndr)".

Non ce lo dici?
"Si vede presto. Si lavora sempre su tutto, quelle cose che magari sono piaciute un po' di meno, però le devi confermare, invece quelle che magari sono mancate, su quelle lì vai forte. E' stata una settimana un po' corta, però li ho visti bene ieri nel pre-gara, la squadra mi è piaciuta, ora li ho visti concentrati, però vediamo quando inizia la gara, è lì che bisogna spingere e non sbagliare niente".

Come ha visto Perin e Mackennie. Si è parlato di vincende extra-campo.
"Tutti bene, non è un tema prima della gara, stanno tutti bene, sono tutti concentrati, vogliosi di fare bene".