L'EFFETTO TUDOR GLI HA FATTO BENE

C'è un giocatore che più degli altri ha beneficiato della cura legata ad Igor Tudor e si chiama Nico Gonzalez. L'argentino è uno dei giocatori più discussi della stagione bianconera, partito molto bene ha visto la sua stagione peggiorare dalla partita con il Lipsia in poi con un lento calvario che è terminato contro il Monza dove era riuscito ad andare in gol.
Insieme a Kenan Yildiz, Nico Gonzalez è sicuramente uno dei giocatori che ha mostrato i maggiori benefici, sembrando pimpante, sicuramente in forma e sicuramente pronto ad incidere a livello di gol ed assist.
Quello che gli manca è sicuramente la finalizzazione dell'azione, contro la Roma, a dirla tutta, ci è andato vicinissimo, una grande parata di Svilar gli ha negato la gioia del gol.
Contro il Genoa ha sgasato spesso e volentieri in una posizione più esterna, mentre contro il Lecce si dovrà interpretare come e dove verrà piazzato da Tudor.
Le possibilità sono tante e diverse, potrebbe giocare esterno d'attacco, ma non solo, la sua posizione potrebbe anche essere dietro all'unica punta insieme a Yildiz, come spesso veniva collocato da Motta. Insomma, tutta da sturiare la soluzione, sicuramente quello che possiamo notare è un Nico Gonzalez diverso, più determinato e più voglioso di incidere.
Nico Gonzalez sa benissimo che il suo costo è stato importante, la Juventus lo ha considerato più importante di Kean ed oggi sta perdendo quella sfida e forse vuole recuperare terreno.
ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO